Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie
Notizie

Annunciato anime La divisa scolastica di Akebi

E’ stata diffusa notizia della prossima uscita dell’anime televisivo tratto dal manga di HIRO La divisa scolastica di Akebi (noto in originale come Akebi-chan no Sailor Fuku). Lo studio dietro la produzione della serie è CloverWorks (Horimiya, The Promised Neverland 2, Wonder Egg Priority). Sono stati aperti anche un sito Web e un account Twitter […]

2 min di lettura
Immagine anime la divisa scolastica di akebi

E’ stata diffusa notizia della prossima uscita dell’anime televisivo tratto dal manga di HIRO La divisa scolastica di Akebi (noto in originale come Akebi-chan no Sailor Fuku). Lo studio dietro la produzione della serie è CloverWorks (Horimiya, The Promised Neverland 2, Wonder Egg Priority). Sono stati aperti anche un sito Web e un account Twitter per l’anime, oltre a un primo teaser promozionale per la serie.

Il teaser della durata di circa trenta secondi mostra la protagonista in cima ad una collina intenta a godersi il calore del sole, fino a quando non scende come se si fossa accorta di chi la guarda.

Pubblicità

Annunciato anime la divisa scolastica di akebiLo studio giapponese vanta il regista Miyuki Kuroki (Her Blue Sky, The Idolm @ ster SideM), la sceneggiatrice a capo della supervisione dei testi Rino Yamazaki (Medaka Box, DARLING in the FRANXX) e la character designer Megumi Kouno (DARLING in the FRANXX, Fate / Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia).

Il manga ad opera di HIRO, autore di Aquarium e Yumekuri, è stata serializzato a partire dal 2016 sulle pagine della rivista Tonari no Young Jump di Shueisha. Al momento sono usciti in Giappone i primi sette volumi e l’ottavo è previsto per il 16 aprile. Ad oggi sono state vendute più di 500000 copie. In Italia il manga è distribuito da J-POP.

Sinossi La divisa scolastica di Akebi

Akebi Komichi vive in campagna con la sua famiglia e ha passato l’esame di ammissione alla prestigiosa Roubai Private Academy for girls, un liceo femminile. Ora ha in mente soltanto due cose: indossare l’uniforme scolastica in stile marinaretta e farsi un centinaio di amici.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.