Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Immagine poster Hula Fulla Dance

Annunciato anime di Hula Fulla Dance

Il film uscirà in Giappone nel 2021

Immagine poster Hula Fulla DanceQuesto giovedì sono stati annunciati una serie di progetti animati nell’ambito dell’iniziativa “Zutto Ōen Project 2011 + 10 …“, che mira a promuovere le prefetture giapponesi Iwate, Miyagi e Fukushima in ricordo del terremoto e dello tsunami del 2011. Oltre a Misaki no Mayoiga, è previsto anche l’anime originale Hula Fulla Dance. L’uscita del film in Giappone avverrà nel 2021.

Aniplex è dietro a questa pellicola che sarà animata dallo studio Bandai Namco Pictures, responsabile di titoli quali Aikatsu!, Gintama 4 e 5 o Mairimashita! Iruma-kun. Shinya Watada (Aikatsu Stars!, Gundam Build Divers, Gundam Build Divers Re: RISE) è il regista, mentre la sceneggiatura è stata curata da Reiko Yoshida (K-ON!, Violet Evergarden, Liz and the Blue Bird). Hiroko Yaguchi è character designer, Kaori Hino l’art director e Masumi Ootsuka responsabile del colore. Michiru Oshima, che ha curato la colonna sonora di Fullmetal Alchemist, Akagami no Shirayuki-hime e Bloom Into You, ricoprirà il medesimo ruolo.

Confermata anche l’attrice che presterà la voce alla protagonista della storia, Hiwa Natsunagi, ovvero Haruka Fukuhara, nota per aver dato la voce a Yui Nishida in Love is when the rain stops, Mirei Kadenokōji nel film Hello World e Tsubame Koyasu in Kaguya-sama: Love is War.

In un trailer, dalla durata inferiore al minuto, si mostra una ragazza camminare tra alcuni dei luoghi dei film e, alla fine, la stessa immagine adottata per il poster della pellicola.

Sinossi di Hula Fulla Dance

Hiwa Natsunagi, ragazza che non ha mai preso lezioni di danza hula, accetta di lavorare come ballerina di hula presso l’hotel Spa Resort Hawaiians. Il film mostra le relazioni che si svilupperanno tra lei e i suoi colleghi.

Lo stesso hotel nella prefettura di Iwari, Fukushima, è stata la scenografia di Hula Girls, pellicola del 2006, mentre Iwari è al centro di un anime intitolato Hulaing Babies, anch’esso incentrato sulla danza hula.

Potrebbe interessarti...

No data was found
Ti potrebbe interessare il film? Hai mai visto serie e/o film a tema hawaiano? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+