È giunta la fine per il manga spin-off di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku o!, intitolato Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku o! Extra: Ano Orokamono ni mo Kyakkou o!. Il manga è terminato nell’ultimo volume del Monthly Shounen Ace edito da Kadokawa. Il secondo albo completo verrà pubblicato il 26 febbraio.
L’adattamento manga della novel spin-off leggermente ecchi disegnata da Hirukuma, ha debuttato sulla rivista il 18 gennaio. Il primo volume è stato pubblicato il 26 novembre 2018.
La storia delle light novel extra si incentra sul personaggio di Dust. Il primo volume della novel è stato pubblicato nel mese di agosto 2017, e il sesto numero è stato pubblicato il 1 gennaio.
Questo spin-off non è l’unico della serie: è infatti possibile trovare Kono Subarashi sekai ni Bakuen o!, Zoku Kono Subarashi Sekai ni Bakuen o! e Kono kamen no akuma ni soudan o!. Il primo adattamento manga è stato disegnato da Masahito Watari ed è stato pubblicato su Monthly Dragon Age a partire da settembre 2014.
La storia
L’anime
Le novel hanno anche inspirato due serie televisive. La prima è andata in onda nel 2016, e la seconda ha iniziato a essere trasmessa a partire da gennaio 2020. I personaggi della serie sono anche apparsi nell’opera spin-off di Iseka Quartet.
Fonti: Anime News Network