Sono ormai diversi anni che i supereroi e le supereroine sono più popolari che mai: lo si vede in America con la Marvel e la DC Comics, così come in Giappone con il manga My Hero Academia. Nel paese nipponico sta però per arrivare una serie in grado di ribaltare, con umorismo e qualche batticuore, il canone a cui siamo abituati.
Sulla copertina del numero di maggio del mensile Shonen Magazine di Kodansha è stato annunciato che il manga Love After World Domination (in originale Koi wa Sekai Seifuku no Ato de) di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu verrà adattato in un anime. La rivista uscirà ufficialmente il 6 aprile, quindi per sapere più dettagli circa lo staff e il cast di doppiatori si dovrà attendere tale data.
Sinossi di Love After World Domination
La commedia romantica manga esplora la relazione tra Fudō Aikawa, capo dello squadrone di eroi Gelato 5, il cui scopo è portare la pace nel mondo e Desumi Magahara, la leader dell’organizzazione segreta Gecko, il cui scopo è il dominio globale.
Noda e Wakamatsu (Ningyohime no Gomen ne Gohan) hanno serializzato l’opera sulle pagine della rivista Monthly Shonen Magazine a partire dall’ottobre del 2019. Kodansha pubblicherà il terzo volume del manga sul mercato giapponese l’8 aprile. Attualmente il manga è inedito in Italia e non ci sono notizie sulla sua possibile diffusione da parte della case editrici. Forse con la prossima uscita dell’anime, un suo arrivo nel nostro paese sarà più probabile.