Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Annunciato anime Love After World Domination
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Annunciato anime Love After World Domination

Cecilia 4 anni fa Commenta! 2
 

Sono ormai diversi anni che i supereroi e le supereroine sono più popolari che mai: lo si vede in America con la Marvel e la DC Comics, così come in Giappone con il manga My Hero Academia. Nel paese nipponico sta però per arrivare una serie in grado di ribaltare, con umorismo e qualche batticuore, il canone a cui siamo abituati.

Sulla copertina del numero di maggio del mensile Shonen Magazine di Kodansha è stato annunciato che il manga Love After World Domination (in originale Koi wa Sekai Seifuku no Ato de) di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu verrà adattato in un anime. La rivista uscirà ufficialmente il 6 aprile, quindi per sapere più dettagli circa lo staff e il cast di doppiatori si dovrà attendere tale data.

Sinossi di Love After World Domination

La commedia romantica manga esplora la relazione tra Fudō Aikawa, capo dello squadrone di eroi Gelato 5, il cui scopo è portare la pace nel mondo e Desumi Magahara, la leader dell’organizzazione segreta Gecko, il cui scopo è il dominio globale.

Leggi Altro

Pusher Angel Kenchi e Majo Mojo, iniziate le serie
Yashō no Kito e Baronesu no gardener, iniziate due nuove serie
Marry My Husband ottiene un live action
Annunci J-POP Manga a COMICON Napoli 2025 – 2 maggio

Love after world domination copertina mangaI due sono acerrimi rivali e una storia come la loro non può che rimanere nascosta: dati i loro ruoli e le loro rispettive responsabilità, sarebbe un serio problema se i loro reciproci sentimenti venissero scoperti. Fudō accetta allora di diventare un agente sotto copertura all’interno dell’organizzazione Gecko così da carpirne ogni mistero e riuscire, nello stesso tempo, a passare il tempo con la sua amata indisturbato.

Noda e Wakamatsu (Ningyohime no Gomen ne Gohan) hanno serializzato l’opera sulle pagine della rivista Monthly Shonen Magazine a partire dall’ottobre del 2019. Kodansha pubblicherà il terzo volume del manga sul mercato giapponese l’8 aprile. Attualmente il manga è inedito in Italia e non ci sono notizie sulla sua possibile diffusione da parte della case editrici. Forse con la prossima uscita dell’anime, un suo arrivo nel nostro paese sarà più probabile.

Potrebbero interessarti

Arabake! Arabaki Gungun Park, inizia un nuovo manga comico

Shinkurō, Hashiru! entra nell’arco finale

Show-ha Shoten, termina il manga

Lost in Starlight, in arrivo il 30 maggio

Topolino paperizza Nibali per il Giro d’Italia

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?