0

Anime in arrivo su Neflix a luglio

Anche questo mese su Netflix verrano aggiungi nuovi anime!

Netflix wallpaper
0

0

Anche questo mese, la piattaforma di streaming Netflix aggiunge al suo palinsesto nuove serie anime. l’1 luglio ne sono state aggiunte ben quattro tra cui:

  • Card captor Sakura (1a stagione)

Card Captor Sakura anime

Trama: Sakura Kinomoto, trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all’interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan (soprannome di Kerberus). (trama tratta da Wikipedia)

  • Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto

Trama: Kenshiro si unisce alla resistenza contro l’oppressivo e autoproclamato Sacro Imperatore, che culminerà con il duello finale contro il potente tiranno.

  • Full Metal Panic (1a stagione)

Trama: In una linea temporale alternativa in cui l’Unione Sovietica è ancora in vita, creando i presupposti per la continuazione della guerra fredda, lo sviluppo degli armamenti ha subito una notevole evoluzione, arrivando a produrre gli Arm Slaves, mecha estremamente potenti. Alla base di questo progresso tecnologico vi è la Black Tecnology, una conoscenza innata contenuta in alcuni individui, i whispered. Un’organizzazione segreta, la Mithril, composta da mercenari, si propone lo scopo di realizzare interventi militari per sedare gli scontri armati, grazie alla tecnologia fornita dai whispered.
Il protagonista, Sosuke Sagara, è un mercenario al soldo della Mithril che assumerà il gravoso compito di proteggere una ragazza whispered, Kaname Chidori.

  • Samurai 7 (1a stagione)

samurai 7 netflixTrama: Un villaggio di contadini è ogni anno depredato dai banditi, dotati di tecnologia avanzata e con i quali non possono competere. Inoltre, ogni anno pretendono di più e ormai gli abitanti sono ridotti allo stremo delle forze. Decidono per cui di combattere, ma l’unica possibilità per farlo è quella di ingaggiare abili samurai in grado di sconfiggere i banditi. La sacerdotessa del villaggio, dotata di poteri divinatori, la sua sorellina e un giovane, partono per la città nella speranza di assoldare le persone in grado di garantire alla loro gente un futuro migliore.

  • Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online (1a stagione)

Trama: La storia segue le vicende di Karen Kohiruimaki, una studentessa universitaria alta 1 m e 83 cm, fatto che le crea una forte insicurezza. Attirata dalla possibilità di cambiare aspetto offerta dai nuovi mondi virtuali, decide di provare numerosi giochi online e finisce per iscriversi  su Gun Gale Online (GGO) dove il sistema le crea un carino avatar alto appena 1 m e 50 cm. Inizialmente Karen gioca in solitaria, ma dopo un po’ incontra una bellissima giocatrice dalla pelle scura di nome Pitohui. Le due scoprono di andare particolarmente d’accordo e un giorno Pitohui la spinge a partecipare a una “Squad Jam”, una battaglia a squadre.

Il 19 luglio invece, sarà il turno di Saint Seiya, di cui abbiamo già parlato in questo articolo. infine a fine mese, il 31 luglio per essere precisi, arriverà Kengan Ashura, opera orgininale Netflix, adattamento dell’opera di Yabako Sandrovich. Per chi non conoscesse l’opera in questione, ecco la trama:

Sin dall’epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori, dove imprenditori e ricchi commercianti ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ōma, soprannominato “Ashura”, entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l’attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.

Ora non ci resta che gustarci tutti queste nuove opere sul catalogo netflix! Buona visione a tutti.

Ecco la lista completa degli anime in arrivo a luglio, quale guarderai? faccelo sapere con un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ecco la lista completa degli anime in arrivo a luglio, quale guarderai? faccelo sapere con un commento
0