Il mondo degli anime e dei manga è davvero vasto e ogni anno le nuove produzioni sembrano quasi infinite, riuscendo a coprire tutti i generi e a soddisfare tutti i gusti. Ora il 2022 sta giungendo al termine, quindi quali saranno stati i franchise che hanno maggiormente colpito i fan? Oggi siamo qui per fare un piccolo wrap-up di questo fantastico anno!
Anime e manga: ecco i franchise più amati di quest’anno
Come ben saprai il 2022 sta ormai finendo e come sempre è importante anche guardarsi indietro per capire quali ottime opere abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante questo anno. Ovviamente alcuni franchise che esistono ormai dai anni rimango intramontabili, conquistando ogni giorno i fan, ma non mancano anche le nuove sorprese. Quindi quali sono i 10 franchise più redditizi di quest’anno?
Ecco a te la classifica!
- Jujutsu Kaisen
- One Piece
- Tokyo Revengers
- Spy x Family
- Love Live
- Demon Slayer
- My Hero Academia
- Arashi
- Detective Conan
- Osomatsu-kun
Insomma, come puoi vedere tu stesso non mancano i successi manga e anime ormai insuperabili, come Detective Conan e One Piece, ma è anche piacevole notare l’ascesa di serie invece nuove e che si sono rivelate una fantastica sorpresa come Spy x Family e Tokyo Revengers. E tu cosa ne pensi? Concordi con la classifica?