In produzione la quarta stagione dell’anime per bambini “Lalala Lala-chan”
Come da titolo l’anime Lalala Lala-chan narra le avventure di Lala-Chan, una ragazza scoiattolo, e il suo gruppo di amici. Inizialmente, Lala-chan è alle prese con il suo regalo di compleanno, a causa del quale, la protagonista e i suoi amici vengono teletrasportati in un nuovo mondo (la Terra).
Comincerà così la sua avventura alla ricerca di una palla di cristallo che possa riportare l’equilibrio nel suo mondo e riportarla a casa. Nella seconda stagione, incontra un principe naufragato nel suo mondo; la scoiattolina, insieme ai suoi amici, aiuterà il principe a sconfiggere il mostro cattivo che ha invaso il suo regno.
Nella terza stagione viene introdotto un nuovo personaggio: Salmiakki, edicolante del villaggio, il quale si unirà Lala-chan e al suo gruppo di amici. La quarta serie sarà ambientata a Molly, il mondo dove vive Lala-chan con i suoi amici; maggiori informazioni riguardo gli episodi, saranno rilasciati nei prossimi giorni sul sito ufficiale.
Lala-Chan è un personaggio ideato e creato da Aeon Fantasy, compagnia a capo di più di 300 parchi a tema al coperto. La compagnia ha affidato la produzione dell’anime dedicato alla sua mascotte, all’azienda di animazione Usagi.Ou, la prima stagione è andata in onda nel 2015. L’uscita dell’ultima serie, sempre prodotta da Osagi.Ou, andrà in onda in Giappone nell’inverno del 2018.