Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

Animal Signal, inizia un nuovo manga

Mostrata la prima immagine

Animal
animal
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Il numero 27 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che lo scrittore Robinson Haruhara (Tis Time for “Torture”, Princess) e il disegnatore Taishi Tsutsui (We Never Learn) lanceranno un nuovo manga intitolato Animal Signal nel prossimo numero della rivista, in uscita l’8 giugno. Haruhara si occuperà della sceneggiatura, mentre Tsutsui dei disegni.

La trama di Animal Signal

Animal signal, inizia un nuovo manga

Animal Signal, una “bishōjo animal comedy”, è incentrato su un’organizzazione chiamata Anima Countermeasures Center e sui suoi membri, che sembrano possedere abilità incredibili.

Il franchise degli autori di Animal Signal

Haruhara e Hirakei hanno lanciato il manga Tis Time for “Torture”, Princess (Hime-sama, “Gōmon” no Jikan Desu) sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha in Giappone nell‘aprile 2019. Il manga si è concluso nell’agosto del 2025 e il suo diciannovesimo e ultimo volume è stato pubblicato in Giappone il 5 gennaio.

Pubblicità

La prima stagione dell’adattamento anime del manga è andata in onda a gennaio del 2024. Crunchyroll ha trasmesso la serie in contemporanea con la messa in onda. La seconda stagione dell’anime è stata trasmessa a partire dal 12 gennaio. Anche questa è stata trasmessa in contemporanea con Crunchyroll.

Tsutsui ha recentemente concluso il manga Syd Craft: Love Is a Mystery (Syd Craft no Saishū Suiri) a giugno del 2025. Il manga ha debuttato su Weekly Shonen Jump a novembre del 2024.

Tsutsui ha lanciato il manga We Never Learn (Boku-tachi wa Benkyō ga Dekinai) nel febbraio 2017, concludendolo nel dicembre 2020. Shueisha ha pubblicato il 21° e ultimo volume tankōbon del manga nel marzo 2021.

La prima stagione anime di 13 episodi basata sul manga We Never Learn è stata trasmessa in anteprima nell’aprile 2019. La seconda stagione di 13 episodi è stata trasmessa in anteprima in Giappone nell’ottobre 2019.

Il manga Alien Headbutt di Inui ha debuttato su Weekly Shonen Jump il 9 febbraio. Il primo e il secondo (e ultimo) volume del manga saranno entrambi disponibili dal 3 luglio.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.