Avevamo già parlato del manga intitolato Angels of Death. Se hai perso il nostro articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’editore di manga Izumo ha rivelato il 10 giugno sul suo account Twitter che l’adattamento manga di Angels of Death (titolo tradotto dell’originale giapponese Satsuriko no Tenshi), disegnato da Kudan Nazuka, terminerà fra 3 capitoli.
Se non ci saranno ritardi, il manga terminerà nel mese di settembre.
La trama del manga Angels of Death
La maggior parte delle ragazze che su svegliano a casa di un serial killer, ma questo non è il caso di Ray. Al contrario di quanto possano pensare le altre ragazze, Ray cerca un buon modo di morire, e proprio per questo ritiene che il suo incontro con il killer Zack possa essere proficuo.
Il franchise di Angels of Death
Nazuka ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Comic Gene edita da Kadokawa nel 2015. L’ultimo volume fino ad ora pubblicato, l’undicesimo, è stato pubblicato il 27 marzo. Nella versione inglese, la Yen Press ha pubblicato il nono volume il 21 gennaio.
Nazuka ha anche disegnato il manga spinoff intitolato Angels of Death episode.0 (titolo tradotto dell’originale giapponese Satsuriku no Tenshi: Episode.0). La serializzazione del manga è iniziata in versione digitale nel mese di marzo 2017; la Kadokawa ha poi pubblicato la versione cartacea, che conta tre volumi completi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato nel mese di marzo 2019. Lo spinoff è anche tradotto in inglese, sotto l’etichetta Yen Press e il terzo volume è stato pubblicato nel mese di novembre 2019.
Negiyan disegna l’altro spinoff della serie, un manga in quattro pannelli intitolato Satsuen. Inoltre, sempre negiyan ha disegnato le illustrazioni dell’adattamento in volume composto da tre volumi della serie.
L’intero franchise si basa sul gioco psycho horror d’avventura che è stato serializzato sul Den Fami Nico Game Magazine tra il 2015 e il 2016. Il gioco è attualmente disponibile nella versione inglese del sito web Steam sotto il titolo Angels of Death.
L’adattamento televisivo è andato in onda a partire dal mese di luglio 2018. Crunchyroll lo ha trasmesso in contemporanea con il Giappone, mentre Funimation lo ha doppiato.
Fonti: Account Twitter Comic Gene