Nuovi e importanti sviluppi nella vita del vampiro maledetto.
Il terzo volume di Angel, per l’occasione rinominato Angel+Spike: Tutti i miei demoni, sarà disponibile dal 15 luglio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Saldapress.
Buffy/Angel: La bocca dell’Inferno ha segnato profondamente il nuovo Buffyverse, frutto del reboot che ha ricollocato gli eventi della serie tv degli anni Novanta, con alcune sostanziali differenze.
Prima fra tutte, quella di Angel, che, in seguito a quei tragici avvenimenti, potrebbe non tornare mai più a essere quella di prima.
Il motivo principale di questo profondo sconvolgimento è che ora, di ritorno da Sunnydale, Angel è stato costretto ad allearsi nientemeno che con il suo più mortale nemico, Spike, che abbiamo potuto vedere nel secondo volume. Ma perché lo ha fatto? Semplicemente perché, a volte, è necessario scegliere il male minore. Soprattutto quando il male maggiore, in questo caso, è rappresentato dallo studio legale Wolfman & Hart: non un semplice team di avvocati, ma la facciata dietro cui si nasconde un nemico pericolosissimo tanto per i piani di Angel che per quelli di Spike. Ai due, quindi, non resta che unire le forze, nella speranza che il vecchio detto sul nemico del mio nemico sia veritiero.
Un nuovo percorso targato Joss Whedon, Bryan Hill e Gleb Melnikov, in cui i due vampiri condivideranno la scena.