Anata to watashi no, gisō kon’yaku ~ osananajimi to keiyaku shitara dekiai rūto ni hairimashita ~
La nuova serie Anata to watashi no, gisō kon’yaku ~ osananajimi to keiyaku shitara dekiai rūto ni hairimashita ~ (Il nostro falso fidanzamento, te e io Quando ho contratto un matrimonio finto con l’amico d’infanzia, sono entrata in un percorso di amore ossessivo) è iniziata su MangaBANG! e Comic Cmoa. Il romanzo di Renna Ougi è la base dell’opera, mentre l’adattamento a fumetti è curato da Naho Sagara.
Francesca, nata in una povera famiglia di baroni, decide di sposare Albano, il figlio di una nobile famiglia conte, per ottenere aiuti economici per la sua casa. Tuttavia, lui è interessato solo al suo aspetto fisico, crea numerose relazioni extraconiugali e si comporta in modo sprezzante, trattandola come se fosse priva di valore umano – un “marito abusivo” che esercita violenze psicologiche. Stanca di una vita di abusi e oppressioni, Francesca sta per arrendersi quando, a seguito di un incidente con una carrozza, muore. Ma quando si risveglia, si trova nel passato, prima di essersi fidanzata con Albano… Decisa a non ripetere la stessa vita, fa un accordo matrimoniale finto con il suo amico d’infanzia, Raimondo, un cavaliere con cui si era allontanata dopo un litigio. La serie racconta una “storia d’amore di una coppia che si riavvicina dopo una lite, entrambi innamorati ma non ancora consapevoli”.
Fianse kara “heimin o aijin ni shitai” to iwa reta watashi – okazari no tsuma wa iyananode “shinjitsu no ai” to tomoni hametsu sa semasu –
La nuova serie Fianse kara “heimin o aijin ni shitai” to iwa reta watashi – okazari no tsuma wa iyananode “shinjitsu no ai” to tomoni hametsu sa semasu – (Il mio fidanzato mi ha detto ‘Voglio una contadina come amante’ – Non voglio essere solo una moglie decorativa, quindi distruggerò tutto con ‘l’amore vero’) di Shinobu Sanya (sceneggiatura) e Kako Imsuko (disegni) è iniziata con una distribuzione anticipata su MangaBANG! e Comic Cmoa. Si tratta dell’adattamento a fumetti del romanzo dallo stesso titolo.
“Il mio fidanzato mi ha detto ‘Voglio una contadina come amante'” racconta la storia di Evelyn, una giovane duchessa, che scopre il tradimento del suo promesso sposo Bernard e decide di vendicarsi. Nonostante il matrimonio sia imminente, Bernard è freddo e continua a tradire le promesse fatte, lasciando Evelyn in preda alla confusione. Ma quando scopre che la causa di tutto è una relazione con una donna di ceto popolare, Evelyn inizia a pianificare la sua vendetta, celando il suo vero intento dietro un sorriso e progettando di far cadere entrambi, lui e la sua amante, nell’inferno della rovina.