Anata no soba ni ~ shiawase no arika ~
Il one-shot Anata no soba ni ~ shiawase no arika ~ (Accanto a te Il luogo della felicità) di Kaoru, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La protagonista è Shizu, una mangaka che improvvisamente cade in un periodo di blocco creativo. Mentre tutto sembra andare storto, scopre che la sua gatta, Yuki-chan, è malata. Sconvolta, Shizu si confronta con il parere del veterinario, secondo cui “anche se si operasse, ci sarebbe un’alta probabilità di recidiva” e che, “considerata l’età, l’operazione la farebbe solo soffrire”. Dopo aver riflettuto insieme al suo coinquilino e assistente Kosuke, Shizu decide di optare per l’eutanasia per Yuki-chan.
Battle Aristocracy
Il nuovo manga Battle Aristocracy, creato da Kou Hiratori, Naoki Konno e UNO STUDIO, è iniziato su Jump TOON.

L’ambientazione di Battle Aristocracy è un mondo in cui le giovani nobildonne si sfidano in duelli per guadagnarsi titoli nobiliari. Questi duelli tra le ragazze, nel tempo, sono diventati una forma di intrattenimento nazionale conosciuta come “danza”, attirando enormi somme di denaro e trasformandosi in uno spettacolo di grande portata. In questo contesto, Alice, una sconosciuta baronessa che si trasferisce all’Accademia Femminile Senshin, si ritrova a combattere contro altre nobildonne che, ognuna con il proprio orgoglio, si sfidano per il titolo di regina. Alice dovrà affrontare queste battaglie per poter aspirare al trono.