Anata to koi ga kowareru mae ni
La nuova serie di Sugorisu, intitolata Anata to Koi ga kowareru Mae ni, basata sull’opera originale di Suzume Amagamori, è iniziata su Manga Mee.

Nae, Hiiragi e Hitoshi sono tre amici d’infanzia che vivono su un’isola remota. Nae confessa a Hiiragi che lo ama, ma lui la considera niente più che una sorella minore e viene rifiutata. Tuttavia, finalmente riescono a fissare un appuntamento e si recano al luogo dell’incontro quel giorno.
Quel giorno, Hitoshi va a trovare Nae in fretta e la informa che Hiragi è morto in un incidente stradale. Incapace di accettare la sua morte, Nae decide di provare un incantesimo di cui aveva sentito parlare da Hiiragi quando era giovane per riportare in vita i morti.
Subito dopo, Hiiragi, diventato freddo, ritorna in vita e si offre di realizzare il desiderio di Nae…
Nae si sente a disagio per il diverso atteggiamento di Hiiragi rispetto a prima, ma iniziano i giorni del non ritorno.
Mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku
È iniziata una nuova serie, Mahō-ka kōkō no rettō-sei yoru no tobari ni yami wa hirameku (The Irregular at Magic High School: Darkness Flashes in the Night Veil), scritta da Tsutomu Sajima e illustrata da Yoshiyuki Okawa. Il primo episodio sarà pubblicato nel numero di luglio del mensile Comic Dengeki Daioh edito da KADOKAWA, e il secondo episodio sarà distribuito sul sito web di manga Kadokomi e altri.
Quest’opera è un adattamento comico basato su un romanzo spin-off della serie The Irregular at Magic High School. I giovani gemelli della famiglia Kurobane, Ayako e Fumiya, entreranno alla Magic University nella primavera del 2099. I due non vedevano l’ora di andare a Tokyo, dove si trova l’università, e di poter aiutare il loro amato Tatsuya Shiba. Ayako e Fumiya ricevono informazioni su una mafia straniera che prende di mira la vita di Tatsuya.