La serie webtoon An Hour of Romance sta per essere adattata in una serie live-action. Secondo l’emittente di intrattenimento coreana OSEN, l’attrice Hye-sun Shim sta attualmente valutando un’offerta per interpretare il ruolo principale nella serie.
La versione inglese ufficiale del webtoon, serializzato dal 2020, è disponibile su TappyToon.
La trama di An Hour of Romance

Jooahn e Dojin non potrebbero essere più diversi sul lavoro. Lei è una donna in carriera perennemente single che prende tutto troppo sul serio e governa con il pugno di ferro. Lui è un goffo modello dal cuore d’oro che ha avuto la fortuna di ottenere un lavoro di marketing entry-level. Ma quando una visita aziendale a un misterioso tempio dà inizio a un inspiegabile scambio di anime, finiscono per scambiarsi di corpo per un’ora al giorno. Per evitare un imbarazzo totale e mantenere la propria reputazione, l’improbabile coppia dovrà collaborare e aspettare il momento giusto. Jooahn imparerà a simpatizzare con il bel ragazzo che non sa fare niente di buono? E Dojin scoprirà il lato più tenero della personalità irascibile del suo capo?
Il cast di An Hour of Romance
A Shin è stato offerto il ruolo di Jooahn, una produttrice veterana con otto anni di esperienza nella divisione intrattenimento di una rete televisiva. Conosciuta come una leggenda, è una persona che si rifiuta di lasciare qualsiasi compito incompiuto, convinta di dover arrivare fino alla fine senza rimpianti.
La serie sarà diretta da Sang-hyeop Kim, i cui precedenti lavori includono l’adattamento live-action di True Beauty.