Come annunciato la scorsa settimana, la terza stagione di Aggretsuko arriverà su Netflix il 27 agosto. Retsuko, panda rosso di 25 anni vive una vita monotona ma arricchita dalla presenza di amici e colleghi molto simpatici, alcuni di più e altri di meno.
Un gioco ispirato alla serie, intitolato Aggretsuko: The Short Timer Strikes Back, è disponibile su tutti i telefoni.
Gioco Aggretsuko: The Short Timer Strikes
Il gioco è un puzzle game in cui è necessario abbinare tre icone, ma se si combinano 4, 5 o anche di più a seconda del layout, verranno create delle super icone. Bombe esplosive, razzi e palle da discoteca possono essere usati per rendere i livelli più facili e salvarsi da situazioni difficili.
La storia principale vede Retsuko alle prese con il trasferimento dell’ufficio, che deve fare la maggior parte del lavoro da sola.
Passando i livelli, guadagnerai stelle e potrai ottenere fino a tre stelle per ogni puzzle risolto, a seconda del tuo punteggio finale.
Le stelle verranno utilizzate per migliorare il tuo ufficio, dandoti più mobili con cui giocare e alla fine potrai decorare ulteriori piani dell’edificio.
Il gioco è anche una gacha. In effetti, è possibile raccogliere personaggi dell’universo di Aggretsuko, ognuno dei quali ha un’abilità speciale utile per schiacciare i blocchi e superare i puzzle più complicati.
All’inizio di ogni livello sarà possibile selezionare un personaggio.
Quando completi delle missioni, riceverai dei biglietti che puoi utilizzare per estrarre rapidamente i personaggi e, una volta esauriti, dovrai spendere 50.000 monete d’oro per ogni estrazione. Può accadere che si peschi lo stesso personaggio.