La serie di light novel di Ennoji, intitolata Cheat Kusushi no Slow Life – Isekai ni Tsukuro Drugstore (The Slow Life of a Cheat Pharmacist: A Drugstore Built on an Alternate World) ha confermato l’uscita del suo adattamento animato sulle reti televisive giapponesi attraverso una visual piacevole e carina.
L’immagine mostra uno dei principali protagonisti di nome Noera. Per quanto riguarda altre informazioni come la data di trasmissione, il cast e lo staff, non è stato detto nulla e si dovranno attendere nuovi aggiornamenti.
Le light novel di Cheat Kukushi no Slow Life sono state serializzate online a partire dal 2016 sul sito Shōsetsuka ni Narō. Sono state poi acquisite da Hifumi Shobō, che ha pubblicato tre volumi a partire da aprile 2018 con il marchio Brave Novel. Un adattamento manga con il character design di Eri Haruno è stato serializzato sul il sito Web Comic Gamma Plus di Takeshobo da dicembre 2018. L’autore dei romanzi ha annunciato precedentemente, ovvero lo scorso 28 dicembre al 97simo Comiket, l’adattamento anime.
Per chi non ne fosse a conoscenza il Comiket è una fiera su anime e manga che si tiene a Tokyo ogni due anni a partire dal 1975 ed è cresciuta a tal punto da essere diventata la più grande al mondo, con una frequenza di mezzo milione di persone.
SINOSSI CHEAT KUKUSHI NO SLOW LIFE
La serie segue Reiji, un dipendente di un’azienda che lavora come un matto, che si ritrova misteriosamente reincarnato in un altro mondo con la capacità di creare medicine. Data questa sua abilità, pensa di aprire la farmacia e la sua idea si rivela fruttuosa. Le sue pozioni infatti guadagnano popolarità in fretta, nonostante in quel mondo non siano presenti molti esseri umani. Con Reiji nei dintorni non ci saranno mai problemi per nessuno, sia che ci siano elfi con problemi alla vista o draghi il cui fuoco impazzisce, ci sarà un collirio o un rimedio per la tosse adatto!