L’ anime Kakushigoto ci presenta i suoi personaggi in un video tra cui il protagonista, Kakushi Goto! La serie animata è prevista per il prossimo 2 aprile 2020 in Giappone.
TRAMA
Seguiamo la vita quotidiana del mangaka Kakushi Goto la cui serie audace è serializzata su una rivista di prepubblicazione settimanale in Giappone. L’uomo ha raggiunto il successo con lavori irriverenti, spinte e alquanto volgari. Per non mettere in imbarazzo la sua adorata figlia, alla quale vuole nascondere a tutti i costi la sua professione, metterà in atto scaltri sotterfugi.
Ecco una lista dello staff dell’anime:
Mangaka: Kumeta Kouji
Studio d’animazione: Ajia-do Animation Works
Regista: Yuta Murano (Bokura no Nanokakan Senso, Isekai Mao a Shokan Shojo no Dorei Majutsu, Brave Beats)
Sceneggiatore: Takashi Aoshima (Watashi Noryoku wa Heikinchi de it Itta yo, Endro, Uchi no Maid ga Uzasugiru!)
Character Design: Shuuhei Yamamoto (da Sora a Umi no Aida, Battle Girl High School, Anime De Training!)
Colonna sonora: Yukari Hashimoto (manubrio Nan-Kilo Moteru?, Sarazanmai, Sangatsu no Lion)
Lo studio può contare fra i suoi ultimi lavori: “Izetta: The Last Witch” (2016), “How Not to Summon a Demon Lord” (2018) e “Ascendance of a Bookworm” (2019) che si è concluso poche settimane fa.
Il manga Kakushigoto di Kumeta Kouji è cominciato nel 2015 grazie alle edizioni Kodansha e attualmente conta 10 volumi. Un video promozionale per il lancio del primo numero del manga è stato realizzato dallo studio Shaft nel 2016. Kōji Kumeta è un mangaka che ha pubblicato su Weekly Shōnen Sunday, fino alla brusca cancellazione di Katte ni Kaizō, che lo ha portato a trasferirsi alla Kodansha. Tra le sue opere più famose ci sono Go !! Southern Ice Hockey Club, Katte ni Kaizō, Sayonara, Zetsubou-Sensei e Joshiraku. Dal 2014, è un libero professionista. Attualmente è impegnato a serializzare Studio Pulp per Rakuen Le Paradis di Hakusensha e Kakushigoto sulla rivista mensile Shōnen.
Lascio a disposizione un link dove si possono visionare altri anime previsti per il 2020.