Quando si parla di una persona gentile e disponibile, si dice che ha un grande cuore. Nel caso di Kuroe Akaishi, possiamo dire che il suo cuore possa diventare letteralmente molto grande, quando si emoziona.
In uscita dal 5 marzo con Star Comics Kaiju Girl Caramelise, di Spica Aoki. Il primo volume è in arrivo in edizione regolare e con copertina variant. Inoltre, acquistando il volume nelle fumetterie aderenti, i lettori riceveranno, in omaggio e fino a esaurimento scorte, lo Star Kit contenente shopper, cartolina trasparente in PVC, poster e segnalibro con illustrazioni esclusive dedicate alla serie.
Non è facile la vita scolastica quando sei Kuroe Akaishi: la ragazza, infatti, soffre di una particolare condizione che trasforma alcune parti del suo corpo in quelle di un possente kaiju in risposta a forti stimoli emotivi. Ciò ha spinto Kuroe ad essere emarginata in classe e a vivere cercando di mantenere sempre un basso profilo. Un giorno, però, un ragazzo si interessa a lei, e non uno qualunque: Arata Minami, infatti, è tra i ragazzi più popolari della scuola. Per la povera Kuroe sarà dura concedersi il lusso di sperare in una storia d’amore, quando troppe emozioni possono significare una trasformazione in kaiju e la potenziale distruzione di Tokyo.
Kaiju Girl Caramelise mescola atmosfere shonen ricche d’azione con momenti ad alto contenuto romantico, in cui la tensione emotiva rimane al centro della scena. L’insieme è reso armonioso da disegni di alta qualità, in grado di raffigurare personaggi dolci ed espressivi e allo stesso tempo la feroce forma kaiju di Kuroe.