Nata ad Osaka nel 2001, Ami Sakaguchi è già cantante e cantautrice. Ha interpretato la sigla (LION) dell’anime Runway de waratte uscito a gennaio 2020 che ha spopolato una volta su Youtube, ma è attiva dal 2015.
Ora la giovanissima artista ha una nuova collaborazione in corso con il mondo degli anime, o meglio con Naruto: la sua canzone “Central” sarà infatti il nuovo tema finale per la serie che inizierà a ottobre, Boruto: Naruto Next Generation. La notizia è stata pubblicata sull’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, mentre che i fan fremono per il prossimo arco narrativo.
Ami ha già aggiornato la Home del suo sito aggiungendo un video anteprima dedicato alla sigla finale Boruto, confermando l’annuncio e stuzzicando i curiosi.
Ami e altre novità per la nuova generazione ninja
La cantante non è l’unica new entry nella famiglia del figlio di Naruto: di recente si sono aggregati al cast anche tre nuovi interpreti.
Tetsuya Kakihara (Fairy Tail, Romeo x Juliet) presta la voce a Deepa, membro dell’organizzazione del Kara, Shigeru Nakashima come Victor e Kenjiro Tsuda, veterano del doppiaggio, che interpreta Jigen. Sono tre nomi d’eccezione già celebri, mentre Ami è ancora la stella nascente che potrebbe ricevere un’ulteriore spinta da questa collaborazione.
Dopo la pausa dovuta alla pandemia, Boruto ha ripreso a trasmettere i nuovi episodi il 5 luglio, addentrandosi nella saga Kara Shido-hen con l’episodio del 19 luglio. Il Kara non è un nemico facile e si nasconde bene, adottando come unico segno distintivo dei numeri romani tatuati sulle facce dei suoi membri. Gli interni dell’organizzazione hanno poteri spaventosi, anche superiori a quelli di Naruto, tanto da tenere testa sia a lui che a Sasuke.
In questo arco narrativo l’antagonista principale degli shinobi del villaggio della foglia è Jigen, leader ufficiale del Kara.