Amateur Vigilante
La nuova serie di Kotaro Naito intitolato Amateur Vigilante, basata sulla storia originale di Sohei Asamura, è iniziata su Young Magazine No. 30 edito da Kodansha.
Il primo capitolo ha 72 pagine alcune delle quali a colori.
Shintaro Oshiro, un uomo con un basso livello di istruzione e un basso reddito, era quello che viene comunemente chiamato il “fondo della terra”.
Pensò: “Non posso morire così” e “devo realizzare qualcosa nella vita.”
Al termine della sua solitudine e disperazione, Oshiro decide di assassinare un politico, ma davanti a lui appare Yotsuba, una ragazza che vive nella porta accanto.
Quando Oshiro scopre che Yotsuba non sta mangiando correttamente dopo essere stata abbandonata da sua madre, si prende cura dei pasti di lei e dei suoi fratelli.
Nel frattempo, Yotsuba viene rapito dalla Yakuza a causa del debito di sua madre. Oshiro decide di salvarla con un’arma che aveva preparato per assassinare un politico.
Tetsu-kun to saikyō no koi
La nuova serie di Ami Ozawa intitolata Tetsu-kun to saikyō no koi (Tetsu-kun and the Strongest Love) è iniziata nel numero di agosto di Desert edito da Kodansha.
La storia è una commedia romantica che descrive la relazione tra Sayo Okui, una normale liceale, e Souichiro Tetsu, un ragazzo nel club di judo.
Un giorno, Sayo prende una scorciatoia attraverso il cortile per evitare di arrivare in ritardo e per qualche motivo incontra un ragazzo, Tetsu, che è crollato lì.
Non poteva lasciarlo da solo perché diceva: “È difficile interagire con altre persone” e si prende cura di lui, ma per qualche motivo Tetsu le ha chiesto di essere il suo insegnante…
La storia descrive le interazioni tra Tetsu, che vuole imparare come interagire con gli altri, e Sayo, che è alla sua mercé.