Il numero di dicembre della rivista Petit Comic di Shogakukan ha rivelato che il manga Amaku Naru Made Matemasen (Non posso resistere finché non è abbastanza dolce) di Maki Enjōji terminerà nel prossimo numero della rivista, la cui uscita è prevista per dicembre.
Enjōji ha lanciato il manga su Petit Comic nel luglio 2021. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga nel novembre 2021 e il quinto volume l’8 settembre.
La trama di Amaku Naru Made Matemasen
La commedia romantica manga è incentrata su Mei, un normale impiegata, che vuole solo lavorare normalmente, sposarsi normalmente ed essere felice normalmente. Fino a quando suo fratello, che è responsabile del negozio di dolciumi giapponesi della loro famiglia, si ammala e le chiede di subentrare e diventare presidente. I guai iniziano ad arrivare uno dopo l’altro, soprattutto quando un segretario sadica inizia a lavorare per lei.
Il franchise di Amaku Naru Made Matemasen
Enjōji ha lanciato il manga Tsumari Sukitte Iitian dakedo, (Voglio dire, mi piaci ma) nel giugno 2019 e ha terminato il manga nel gennaio 2021.
Enjōji (SP x Baby, Happy Marriage!?) ha lanciato il manga An Incurable Case of Love (Koi wa Tsuzuku yo Doko made mo) su Petit Comic nel febbraio 2016 e ha concluso la serie nel gennaio 2019. Shogakukan ha pubblicato sette volumi del manga . Il manga ha ispirato un adattamento di una serie televisiva live-action trasmessa da gennaio a marzo 2020.
Fonti: Rivista