Avevamo già parlato di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Kadokawa ha annunciato che la serie di light novel della scrittrice Sunsunsun e dell’artista Momoco intitolata Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian (tradotto dall’originale giapponese Tokidoki Bosotto Russia-go de Dereru Tonari no Alya-san) riceverà un adattamento anime televisivo.
Kadokawa ha anche rivelato che anche Alya diventerà un VTuber.
L’illustratore originale Momoco e l’artista manga Saho Tenamachi hanno entrambi disegnato delle immagini per celebrare l’annuncio.
Il cast di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Sumire Uesaka che interpreta il ruolo di Alisa Mihairovuna Kujō
- Kōhei Amasaki che interpreta il ruolo di Masachika Kuse
La trama di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian
Una commedia romantica perfetta per i fan di Chitose Is in the Ramune Bottle e The Girl I Saved on the Train Turned Out to Be My Childhood Friend.
Masachika Kuse siede accanto ad Arya, una ragazza di origini russe e giapponesi. È bella, altezzosa e una studentessa eccezionale, mentre Masachika è nerd e noto per essere un fannullone. È un bersaglio facile per i suoi commenti in russo, che lei è fin troppo felice di tradurre, tranne per il fatto che può capire cosa sta davvero dicendo!