Alive
Yuzuki Momoi ha iniziato la serializzazione della sua nuova serie Alive. La serie ha vinto il primo premio dei Saikomi Manga Award nel 2021.
“Alive” è un’epopea di vendetta che inizia quando un misterioso insegnante, Akira Hondo, viene assegnato a una scuola femminile. Hikaru Sakurada, che ha voti eccellenti ed è brava negli sport, e Hibiki Tsukishima, il cui disegno ha vinto un premio in un concorso artistico, ricevono premi dalla loro scuola come studentesse eccezionali, ma a differenza della popolare Sakurada, la semplice Tsukishima si ritiene inutile e spesso viene criticata.
Nel primo episodio, due ragazze, Sakurada e Tsukishima, si ritrovano invischiate con un delinquente in una zona del centro, e Hondo le aiuta.
Meshitsukai reijō wa kokkyō o koe, tekikoku no kōshaku kishi-sama ni dekiai sa reru
Nekopi the cat ha pubblicato il primo capitolo della sua nuova opera Meshitsukai reijō wa kokkyō o koe, tekikoku no kōshaku kishi-sama ni dekiai sa reru su Comic Ark.
Tre episodi sono stati distribuiti contemporaneamente per la prima volta.
Shirley è una giovane donna che viene trattata come una serva dalla sua famiglia perché ha sangue di una persona comune nelle vene. Un giorno, la sorellastra di Shirley, Lena, le dice che vuole mangiare lo stufato di funghi e quando la ragazza si reca al confine a tarda notte, viene attaccata da qualcuno. Poi, Oliver, un cavaliere di un paese vicino ostile, le salva la vita…
Burūfuraito ~ gurahan joshi monogatari ~
Nonoko ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Blue Flight ~Grahan Girls’ Story~ sulla rivista Betsukomi.
Blue Flight ~Grahan Girls’ Story~, prodotto in collaborazione con Shogakukan e ANA Group, è un manga basato sull'”assistenza a terra”, uno dei lavori che sostengono l’industria aeronautica.
Il personaggio principale, Kokone, lotta ogni giorno per diventare un grahan a tutti gli effetti. Un giorno, incontra due giovani all’aeroporto.