Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Arriva Alien, per la prima volta Made in Marvel
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Arriva Alien, per la prima volta Made in Marvel

Emanuele Ribaudo 3 anni fa Commenta! 2
 

Il 21 luglio è la data da segnare assolutamente nel calendario: Panini Comics presenta la nuova serie di Alien prodotta per la prima volta dalla Marvel, disponibile con il primo numero Linea di Sangue in fumetteria, libreria e su Panini.it. Il volume sarà anche disponibile a partire dal 4 agosto con un’inedita copertina variant realizzata e autografata da Gabriele Dell’Otto in esclusiva per il sito panini.it.

Nell’anno 2200, malgrado ogni contatto con le forme di vita aliene note come xenomorfi si sia risolto con disastri e numerose vittime, la mega-corporazione Weyland-Yutani non ha mai smesso di tentare di appropriarsi delle letali creature per impiegarle come armi biologiche.

E, sulla base orbitante Epsilon, è riuscita a dare il via a una vera e propria coltura di alieni, a partire dall’embrione impiantato nel torace di un dipendente, Gabriel Cruz. Ora, dopo l’operazione di estrazione e diversi anni di servizio, Cruz è tornato sulla Terra nella speranza di lasciarsi alle spalle tutto quell’orrore e trascorrere un po’ di tempo con suo figlio. Ciò che non può immaginare, però, è che presto dovrà ripartire per salvare qualcuno che ama… e che qualcosa di ancora più antico e oscuro non ha mai smesso di attendere.

Leggi Altro

Wind Breaker, ecco il nuovo video del live action
Un anniversario speciale per Fantasia
Yoroi Shin Den Samurai Troopers, ecco il nuovo video
High School! Kimengumi, ecco le nuove immagini

Diventata famosa a livello internazionale grazie all’omonima pellicola di Ridley Scott del 1979, la serie a fumetti Alien riprende alcuni degli elementi più classici e iconici della filmografia e li coniuga con espedienti narrativi assolutamente inediti, visibili fin dalle prime tavole.

Scritto dallo sceneggiatore nominato agli Eisner Phillip Kennedy Johnson (Superman, Last God) e disegnato dallo spagnolo Salvador Larroca (Uncanny X-Men, Venom, Star Wars), il nuovo ciclo narrativo è il primo a essere prodotto dalla Casa delle Idee e rappresenta un punto d’inizio perfetto tanto per gli appassionati di lunga data dei film omonimi, che non potranno non cogliere i numerosissimi riferimenti alle principali opere del brand, quanto per chi si accosta per la prima volta allo xeno-universo narrativo.

Potrebbero interessarti

The Daily Life of a Single 29-Year-Old Adventurer, ecco i nuovi personaggi

Record of Ragnarok 3, anime il 10 dicembre

One Piece Episodio 1150: data di uscita, dove guardarlo e cosa aspettarsi

Eren the Southpaw, anime nel 2026

Love Live! Nijigasaki High School Idol Club, ecco il nuovo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?