Il numero di marzo della rivista Ultra Jump di Shueisha ha annunciato la conclusione del manga Alice-san Chi no Iroribata, scritto e disegnato da Bunta Kanami. La serie arriverà alla sua conclusione sul prossimo numero della rivista in uscita il prossimo 17 marzo.
La trama
La storia del manga ruota attorno ad Alice, che ritorna nella casa dove è nata e cresciuta dopo aver vissuto a Tokyo per una decina di anni. La sua abitazione è una tradizionale casa giapponese con focolare incassato, con il quale le è sempre piaciuto cucinare. La giovane si riunisce così alla sua amica d’infanzia Harumi e con lei ricomincia a stringere una relazione.
La serie
Kinami ha iniziato la serializzazione di Alice-san chi no Iroribata sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nell’ottobre 2020. La casa editrice ha pubblicato il terzo volume del manga nel settembre 2022.
Bunta Kinami ha iniziato il manga RWBY: The Official sul sito web Shonen Jump + di Shueisha; la serie è stata iniziata nel dicembre 2018 e si è conclusa nel giugno 2020. La serie conta in totale 3 volumi e sono state pubblicate anche in inglese da Viz Media. La protagonista del manga è Ruby, che sa di avere abbastanza talento per raggiungere tutti i suoi obiettivi. Tuttavia, è pronta a scontrarsi con Weiss Schnee, una studentessa sua compagna e nobile rampollo della Schnee Dust Company?