Netflix ha rivelato in un nuovo trailer che la terza stagione live-action basata sul manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) di Haro Aso debutterà il 25 settembre.
La trama della terza stagione di Alice in Borderland
Nella stagione precedente, Arisu (#KentoYamazaki) e Usagi (#TaoTsuchiya) hanno completato tutti i giochi e sono tornati nel mondo reale. Da allora si sono sposati e hanno costruito una vita felice insieme. I loro ricordi della terra di confine sono stati cancellati, ma ne intravedono sprazzi nei sogni e nelle allucinazioni. Un giorno, Usagi, guidata dal ricercatore dell’aldilà Ryuji (#KentoKaku), scompare improvvisamente. Contemporaneamente alla scomparsa di Usagi, Banda (#HayatoIsomura) consegna ad Arisu l’ultima carta: il Joker.
Lo staff di Alice in Borderland
I membri principali del cast Kento Yamazaki (Kingdom, Orange, Hyouka, Lie in April) e Tao Tsuchiya (Sing a Bit of Harmony, Orange, Rurouni Kenshin), così come il regista Shinsuke Satō (Bleach, Kingdom, film; film anime Oblivion Island), torneranno.
Kazutaka Sakamoto (Hero Mask, Yū Yū Hakusho) di Netflix è il produttore esecutivo della nuova stagione, mentre Akira Morii e Daiju Takase sono i produttori. Robot sta pianificando e producendo la stagione in collaborazione con The Seven.
Il franchise di di Alice in Borderland
La prima stagione ha debuttato su Netflix a dicembre 2020. È stata la serie live-action più vista in Giappone nel 2020 e si è classificata nella top 10 di Netflix in 40 paesi e territori in tutto il mondo. La seconda stagione è stata presentata in anteprima mondiale su Netflix il 22 dicembre 2022.