Una vera manga-vacanza ci attende in Giappone!
Nel distretto di Kanda nella città di Tokio sorge il Manga Art Hotel, un nuovo albergo a “capsule” per trentacinque persone il quale propone un’offerta davvero interessante e originale. Nelle sue stanze puoi trovare il collegamento wi-fi gratuito, doccia, cassaforte, pantofole, pigami e tutto quello possa garantirti un lieto soggiorno, ma niente di più di quello che offre un comune albergo, ti domanderai; allora cosa c’è di speciale al Manga Art Hotel?
All’interno potrai trovare più di 5000 libri manga da leggere durante la tua vacanza, coadiuvati da un utile guida in giapponese e inglese per orientarti in quella difficile scelta, completa di recensioni così che tu possa prendere una decisione e scegliere un manga che ti accompagnerà per tutta la vacanza. Come? Il tuo soggiorno è troppo breve perchè possiate finire il vostro manga preferito? Niente paura! Tutti i manga presenti al Manga Art Hotel sono in vendita, si hai capito bene, tutti gli oltre 5000 volumi sono disponibili per l’acquisto!. Le prenotazioni sono aperte tramite il loro sito web, che presenta così il Manga Art Hotel (perdonami ma ho dovuto usare il traduttore!):
“Questo non è qualcosa fatto di passaggio, un hobby secondario nel tempo libero o qualcosa fatto per ammazzare il tempo. Invece è un’esperienza manga durante la notte progettata intenzionalmente al solo scopo di immergersi nel mondo dei manga. Anche se non hai faccende da fare, prendi un libro dopo l’altro assorto nella lettura. Questa confortevole sensazione di sconfitta per i manga. Probabilmente tutti lo hanno già sentito prima. E puoi trovarlo qui. Sei nei guai se scopri una buona serie. Lasciati trasportare nel mondo dei manga. Ora, perdiamoci all’irresistibile potenza del manga stasera.”
Io non sono bene informata di quanto attualmente costi un volo per il Giappone, ma ancora mi sto domandando se merita accollarsi tale spesa per poi rimanere inchiodati in camera a leggere manga quando hai l’intera nazione che ha originato tale opera da visitare appena fuori dalla porta, tu che ne dici? Dimmelo nei commenti.
L’idea è carina…ma credo nulla a confronto di visitare il Giappone!!
Concordo in pieno! Deve essere un paese incredibile!