Il mangaka Tsumuji Yoshimura ha rivelato che la serie di light novel Akuyaku Reijō no Tsuihōgo! Kyōkai Kaikaku Gohan de Yũyũ Sister-gurashi (Dopo l’esilio della cattiva! Vivere in pace come una suora che si riforma con i pasti della chiesa) di Tail Yuzuhara riceverà un adattamento anime. Yoshimura, che disegna l’adattamento manga, ha condiviso un’immagine commemorativa.

La trama di Akuyaku Reijō no Tsuihōgo!
La storia segue la cattiva Elizabeth, un’organizzatrice di eventi in una vita precedente, che è stata esiliata. Ora vive come suora in campagna e usa le conoscenze della sua vecchia vita, prima di rinascere, per creare cose utili. Nel frattempo, un comandante di cavalieri si è trasferito nella zona.
Il franchise di Akuyaku Reijō no Tsuihōgo!
Yuzuhara ha debuttato con il web novel su Shōsetsuka ni Narō a settembre 2018. Kadokawa ha iniziato a pubblicare i romanzi con le illustrazioni di Yũ Shiroya e il design dei personaggi di Yoshimura nel marzo 2019, e ha pubblicato il secondo volume nel settembre 2019.
Yoshimura ha lanciato il manga su Flos Comic nel dicembre 2018. Il manga è terminato nel luglio 2024. Kadokawa ha pubblicato l’undicesimo e ultimo volume del manga nell’agosto 2024.