Akuyaku no ōjo ni tensei shitakedo, kakushi kyara ga kakuretenai.~ Hikari sasu sekai de kimi to ~@ COMIC
È iniziata sulla piattaforma Corona EX di TO Books, la nuova serie a fumetti Akuyaku no ōjo ni tensei shitakedo, kakushi kyara ga kakuretenai.~ Hikari sasu sekai de kimi to ~@ COMIC (Mi sono reincarnata nella principessa antagonista, ma il personaggio segreto non è affatto nascosto. In un mondo illuminato, con te @COMIC), disegnata da Kowatari Hiro, basata sul romanzo originale di Kuroe Hayase.

La protagonista, Lucienne, una ragazza che vive ogni giorno tra fame e violenza, un giorno riacquista i ricordi della sua vita passata e si rende conto di essersi reincarnata come la principessa antagonista di un otome game (videogioco romantico per ragazze). Una notte, sorprende un assassino intrufolatosi nel castello, ma invece di denunciarlo, decide di proteggerlo affinché non venga scoperto. Quell’assassino, Lefèvre, è in realtà un personaggio nascosto del gioco… che però sembra ben deciso a non restare nascosto a lungo. Da questo incontro nasce una relazione particolare tra la pura principessa e il subdolo assassino — una fantasy romantica con una forte differenza d’età e una dinamica di amore ossessivo.
Dansei ga kanrisareru shakai o “disutopia” to yobu nonara THE COMIC
È iniziata nel numero Vol.146 della versione web di Comic Valkyrie, la nuova serie a fumetti Dansei ga kanrisareru shakai o “disutopia” to yobu nonara THE COMIC (Se una società in cui gli uomini sono controllati è chiamata “distopia” – THE COMIC), disegnata da Mio Amashiro e tratta dal romanzo originale di Furīgēto Kirino.
La storia segue il protagonista, che si reincarna in un mondo in cui la popolazione è fortemente sbilanciata a favore delle donne e in cui l’umanità ha sviluppato poteri soprannaturali. Rinato come Sōma Aoi, unico figlio di una nobile famiglia, il protagonista sperimenta la sua “prima maturazione”, evento che nei ragazzi segna il possibile risveglio dei poteri. Per analizzare le sue abilità, viene mandato al Quartier Generale dello Sviluppo delle Abilità, un’organizzazione direttamente sotto il controllo del Ministero della Difesa. Lì, Sōma scoprirà l’esistenza dei Clangy, misteriosi nemici dell’umanità, e il segreto dietro i suoi poteri.