Due nuove serie, Akumademo ren’ai ga shitai! (Voglio solo innamorarmi!) di Byte e “Tensei shita kūkan mahōtsukai wa shōtai kakushite medachitai! (Il mago della magia spaziale reincarnato vuole nascondere la sua identità e attirare l’attenzione!) di Rurihara Zurachii, sono iniziate sul numero di maggio 2025 di Monthly Comic Dengeki Daioh edita da KADOKAWA.
Tensei shita kūkan mahōtsukai wa shōtai kakushite medachitai! è un’opera manga basata sul romanzo di Gakutori Oh.
Akumademo ren’ai ga shitai!

Akumademo ren’ai ga shitai! è una commedia romantica giovanile che vede come protagonisti il presidente del consiglio studentesco, Masahiro Sanada, e una ragazza succubus, Chisaka Demon. Nonostante qualsiasi ragazzo normale sarebbe inevitabilmente attratto dalla succubus, Sanada non sembra essere influenzato dalla sua capacità di seduzione, il che infastidisce Chisaka. Decisa a salvaguardare l’orgoglio di una succubus, Chisaka cerca di affascinarlo con ogni tipo di astuzia.
Tensei shita kūkan mahōtsukai wa shōtai kakushite medachitai!

Il protagonista, Tohri Higashiyama, da bambino sognava di diventare un eroe che si nascondeva sotto le spoglie di una persona comune. Dopo essere stato reincarnato in un altro mondo e aver ricevuto poteri incredibili, Tohri riesce a salvare una bella ragazza in difficoltà, mantenendo nascosta la sua vera identità. Mentre si diverte a sentire le voci che circolano riguardo a un misterioso uomo potente, gli eventi iniziano a prendere una piega imprevista.