Pubblicato il nuovo lavoro di Kazushiro, una commedia fantasy dai toni semplici e delicati
Kazushiro, autrice del noto manga di genere yuri, Inugami-san to Nekoyama-san, pubblicato da Ichijinsha sulla rivista Comic Yuri Hime, è di nuovo all’opera con un nuovo lavoro, una commedia dalle sfumature fantasy intitolata Akuma no mama.
La storia vede protagonista una bambina delle elementari di nome Sakura la quale decide di evocare un demone di nome Seere per farle da madre.
Oltre al manga Inugami-san to Nekoyama-san rilasciato nel 2011 e di cui la versione animata è andata in onda nell’aprile del 2014, Kazushiro è nota anche per il manga Chihaya-san wa Sono Mama di Ii (Chihaya-san tu sei perfetta così come sei) pubblicato nella rivista Jump SQ nel dicembre 2014.
Attualmente è in corso di serializzazione il manga Ani no Yome to Kurashiteimasu (Sto vivendo con la moglie di mio fratello) che Kazushiro ha lanciato a dicembre 2015 dopo aver pubblicato uno one-shot con lo stesso titolo, nell’aprile di quell’anno. Infine, sempre a febbraio 2017, ha pubblicato un altro manga intitolato Tobaku Senpai Nani Kakeru? il cui secondo volume è andato in vendita il 28 maggio.