Aku no kōjo wa mō dare mo korosanai
Aku no kōjo wa mō dare mo korosanai (La principessa malvagia non ucciderà più nessuno) è la nuova serie basata sul romanzo di Yakiimo Hokuhoku, che è stata lanciata sull’app di Gangan ONLINE. Si tratta di una versione manga del suo romanzo.

La protagonista è Candice, la prima principessa dell’Impero di Diagald, conosciuta come la “principessa malvagia”. Suo padre, l’imperatore, le aveva detto che avrebbe scelto il successore tra i suoi figli in base alla forza, così Candice ha deciso di eliminare tutti i suoi fratelli di padre, i principi, in una spietata lotta per il potere. Di conseguenza, è stata condannata alla pena capitale per essere una criminale. Tuttavia, quando si sveglia, si rende conto che il tempo è tornato indietro, riportandola all’infanzia, quando non aveva ancora ucciso nessuno… Ora, in modo completamente diverso rispetto a prima, lotta per diventare una buona principessa.
Kusegami no Megamiko
La nuova serie di Koji Onodera, intitolata Kusegami no Megamiko, ha debuttato nel numero di giugno della rivista Young King Hours edita da Shonen Gahosha.
L’opera è una commedia che racconta di persone con inclinazioni sessuali devianti, purificate dalla giovane Hekiru Nagumo, una ragazza che ama gli occhiali e che si trasforma in una “sacerdotessa degli occhiali” per purificarli. Il tema centrale è che, anche nelle fissazioni, ci sono “buone e cattive ossessioni”. Hekiru, che condivide anche lei una passione per gli occhiali, si trova a confrontarsi con pervertiti posseduti da “Kusegami” (divinità delle ossessioni), mentre tenta di liberare queste persone dalle loro perversioni.