Il sito web ufficiale della rivista Big Comic Original di Shogakukan ha rivelato che Akiko Higashimura lancerà un nuovo manga intitolato Maru Sankaku Shikaku (Circle Triangle Square) nel numero 10 della rivista il 2 maggio. Il primo capitolo avrà una pagina iniziale a colori. Il manga segnerà il primo manga di Higashimura in quella rivista.
La trama del nuovo manga di Akiko Higashimura
Il manga sarà incentrato su una studentessa di quarta elementare di nome Akiko Hayashi, che vive a Miyazaki nell’era giapponese Showa.
Il franchise di Akiko Higashimura
Il manga Princess Jellyfish di Higashimura ha ispirato un adattamento anime televisivo del 2010, un film live-action del 2014 e una serie live-action del 2018. Molti dei suoi altri manga hanno ispirato anche adattamenti live-action, tra cui Bishoku Tantei Akechi Gorō, Tokyo Tarareba Girls, Do You Remember Me? (Watashi no Koto o Oboeteimasu ka?), Himawari – Kenichi Legend e A Fake Affair (Gisō Furin).
Kodansha USA Publishing ha pubblicato i manga Princess Jellyfish, Tokyo Tarareba Girls e Tokyo Tarareba Girls Returns di Higashimura in inglese. Seven Seas Entertainment ha anche pubblicato il manga Higashimura’s Blank Canvas: My So-Called Artist’s Journey in inglese. Webtoon ha pubblicato A Fake Affair in inglese.
Fonti: Bic Comic Original