Akihito Tsukusho di Made in Abyss al Napoli Comicon

L'autore di Made in Abyss Akihito Tsukusho al Napoli Comicon, ecco come avere l'autografo

Durante il Comicon di Napoli, che si svolgerà dal 25 al 18 Aprile, sarà presente l’autore di Made in Abyss Akihito Tsukusho il quale sarà presente a tutti e quattro i giorni della manifestazione e concederà degli autografi; vediamo come fare per averli!

Con l’acquisto presso lo stand J-POP Manga (2AN 01 Pad 2- Area Fumetto) di almeno 15 euro di libri, tra cui un titolo Made in Abyss, verrà consegnato un talloncino che permetterà di avere la firma di Akihito Tsukusho su un volume. Con l’acquisto di Made in Abyss riceverai anche l’esclusivo fanbook! Ricordiamo che i talloncini saranno disponibili dall’apertura della manifestazione, giorno per giorno fino ad esaurimento. Per chi ha già i primi sei volumi di Made in Abyss, il settimo volume sarà disponibile in anterpima al Comicon.

Questi gli orari per gli autografi e gli appuntamenti con Akihito Tsukusho:

Giovedì 25 Aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (95 Firme)

Venerdì 26 Aprile dalle ore 14:00 alle ore 15:30 (80 Firme)

Sabato 27 Aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (95 Firme)

Domenica 28 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (95 firme)

Worldbuilders. Immaginare mondi con Akihito Tsukushi (Showcase) Venerdì 26 Aprile, dalle 18:00 alle 19:00

Made in Abyss: proiezione in anteprima del film e incontro con Akihito Tsukushi Domenica 28 Aprile, dalle 12:00 alle 15:00

Made in Abyss è un manga seinen scritto e disegnato da Akihito Tsukushi, pubblicato online nel 2012 e da cui è stato tratto anche un anime, racconta la storia di Riko un’orfana di 12 anni che vive nella città di Orth la quale sorge sul bordo di un cratere chiamato l'”Abisso”, fonte di cimeli magici che vengono venduti e meta per molti esploratori, tra cui la madre di Riko Liza, da anni dispersa nel’enorme cratere. Dopo l’incontro con Reg, un androide che proviene dall’Abisso e che ha perso la memoria, i due partiranno per un incredibile avventura impegnandosi anima e corpo nel realizzare i loro obbiettivi e scoprire le loro origini.

 

 

Tanti gli appuntamenti e gli ospiti presenti al Comicon di Napoli… e tu ci sarai?
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin