Aisarenai to wakatteite mo henkyō haku to kekkon shimasu
È iniziata su Comic Cmoa, la nuova serie di Kohitsuji Noniku, basata sul romanzo originale di Ririko, intitolata Aisarenai to wakatteite mo henkyō haku to kekkon shimasu (Anche se so che non sarò amata, sposerò il marchese di frontiera).

La protagonista, Vianca, è una principessa reale che riceve l’ordine dal padre (il re) di sposare Albert, un marchese che governa una regione di confine. Vianca, che tempo prima si era innamorata di lui a prima vista durante una festa, accetta il matrimonio con il cuore colmo di speranza.Tuttavia, al loro incontro dopo tanto tempo, Albert non è più l’uomo gentile che ricordava: freddo e distaccato, arriva persino a dirle, “Non ho intenzione di sposarti ufficialmente.” Nonostante ciò, Vianca continua a volergli bene con tutta se stessa, affrontando le dure condizioni della vita nella regione di frontiera. Si sviluppa così una storia d’amore fatta di incomprensioni e sentimenti non corrisposti, tra una principessa dal cuore puro e un cavaliere che ha chiuso il suo cuore.
Fūfu ga ryō omoi ni naru hōhō
È iniziata sul sito di web manga Seasons di Bungeishunjū, la nuova serie di Ai Fujio, autrice di “Vorrei lasciarlo, ma lo amo”, intitolata Fūfu ga ryō omoi ni naru hōhō (Il modo in cui una coppia può tornare ad amarsi). I nuovi episodi saranno pubblicati il primo venerdì di ogni mese.

La protagonista è Ima Tokita, 42 anni, sposata da 15 anni con suo marito. Un tempo si amavano profondamente, ed è per questo che si sono sposati. Eppure, ora tra loro non c’è quasi più dialogo. Persino il desiderio di “tornare come prima” sembra essersi spento. Ma proprio in quel momento, il marito ha un incidente… e perde la memoria.