Il sito web Magazine Pocket di Kodansha ha lanciato un nuovo manga della scrittrice MITA e dell’illustratrice Itsuko Hakaru intitolato Aisai no Ura Aka: It’s not just Adultery (Il conto segreto della mia amata moglie: Non è solo adulterio).
La trama di Aisai no Ura Aka: It’s not just Adultery
Il manga di suspense è incentrato su Sōsuke Yamada, che ha una moglie amorevole e una figlia studentessa delle elementari. Sōsuke vede un video da un “Ura Aka” (account segreto SNS) di una donna, che sembra essere sua moglie, che fa sesso con un altro uomo. Inoltre, il video è stato girato alla scuola di sua figlia. Sōsuke cerca di trovare la verità partecipando alla riunione del PTA della scuola con sua moglie.
Il franchise degli autori Aisai no Ura Aka: It’s not just Adultery
MITA e Yūhei Ogino hanno recentemente concluso il loro manga Kodoku no Immortal nel febbraio di quest’anno. Il duo ha lanciato la serie sulla rivista Young Dragon Age di Kadokawa nel dicembre 2022. Kadokawa ha pubblicato il secondo e ultimo volume del manga l’8 aprile.
MITA e Kajitani hanno lanciato il manga Tokyo Neon Scandal su Magazine Pocket nell’agosto 2021. Il manga è terminato nel giugno 2023 e Kodansha ha pubblicato il nono e ultimo volume del manga nell’agosto 2023.