Ainosenbiki ~ mama katsu shitara mama ga dekita hanashi~
La nuova serie Ainosenbiki: Mama Katsu Shitara Mama ga Dekita Hanashi, scritta da Sato e disegnata da Jaga, è iniziata sul numero Vol.23 di Young Dragon Age edito da KADOKAWA
Il protagonista della storia è Jun Hikawa, un ragazzo delle scuole medie che ha perso la madre alla nascita. Jun spesso si arrabbia quando sente i suoi coetanei lamentarsi delle loro madri iperprotettive, chiedendosi come sarebbe stata la sua vita se avesse avuto una madre. Desiderando il calore materno, Jun si iscrive a un’app di incontri fingendosi più grande e incontra una donna sconosciuta, da cui inizia la sua storia.
36 (Sanjuuroku)
Il nuovo manga 36 (Sanjūroku) di Muneshi Saima ha debuttato sul numero di agosto della rivista Monthly Spirits edita da Shogakukan.
Questa è la prima serie a fumetti di Muneshi Saima, vincitore del premio Newcomer Comic Award, che ha 22 anni.
La storia segue An, una liceale che vive in un ambiente “perfetto” creato dalla madre, senza mai poterle disobbedire. An ama ascoltare musica, una passione ereditata dal padre scomparso, e trova gioia nel frequentare di nascosto l’angolo di ascolto di un negozio di CD.
Un giorno, incontra un uomo che suona la chitarra.