Ai Okaue
L’autrice di manga Ai Okaue ha annunciato sul suo account Twitter ufficiale che il suo nuovo manga intitolato ROAR ~Naraku no Heroine~ (ROAR ~Heroine of Naraku~) è stato lanciato in anticipo sull’app “Palcy” di pixiv e sul sito web di Manga Kingdom di Kodansha.
Il manga è incentrato su Misato, che è cresciuta sana e con genitori affettuosi su un’isola nella regione giapponese di Setouchi.Da bambina, appare come comparsa in un dramma televisivo, e questo cambia il suo destino per sempre. Una volta cresciuta, sopravvive nell’affascinante mondo dello spettacolo solo per vendetta.
Okaue ha lanciato il manga Guilty (Guilty: Nakanu Hotaru ga Mi o Kogasu) sul sito web di Manga Kingdom nel 2017 e la serie è terminata il 30 ottobre.
Kodansha ha pubblicato il 12° volume del manga compilato il 13 febbraio e pubblicherà il 13° e ultimo volume del manga il 13 giugno.
Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action che è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2021.
Kuniichi Ashiya
Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Zenon di Coamix ha annunciato il 25 maggio che Kuniichi Ashiya lancerà un nuovo manga intitolato Kono Endroll ni Koi wa Umarenai (L’amore non può nascere da questo Endroll) sul sito web del manga Monthly Comic Zenon il 9 giugno.
Mentre il fumetto mensile Zenon ha usato il titolo Kono Endroll ni Koi wa Umarenai nella sua rivista, l’account Twitter della rivista e l’immagine qui sotto usano il titolo Kono Endroll ni Koi wo Shita (To Love on This Endroll).
La storia del manga commedia romantica parla di Hajime Ichinose, un giovane che riceve una confessione d’amore da una giovane donna dotata di superpoteri di nome Moriya. Cominciano a vivere insieme come coppia, ma proprio quando Hajime pensa che vivranno una dolce, felice, e una vita pacifica, un alieno che prende di mira la terra inizia segretamente a fare la sua mossa.
Ashiya e Masayuki Yamamoto hanno lanciato il loro manga What the Font?! – A Manga Guide to Western Typeface (Tonari no Helvetica Manga de Wakaru О̄bun Font no Sekai in Giappone) sulla rivista web Kami no Tane di Film Art a maggio 2019. La serie è terminata a settembre 2019. Il libro compilato del manga è stato spedito in Giappone a settembre 2019. Seven Seas ha pubblicato il manga in inglese a novembre 2020.