Ai no ryūsei kaūpa
Il nuovo manga di Uran, intitolato Ai no Ryūsei Kaupa, ha debuttato nel numero 19 della rivista Young Animal edito da Hakusensha.
La storia segue il protagonista Ryu Inse, uno studente del secondo anno all’università e sceneggiatore del club di studi cinematografici. Durante la preparazione di una proiezione di benvenuto per i nuovi iscritti, il suo copione viene aspramente criticato da una studentessa del primo anno, Atsushi “Ako” Nakagawa, che lo accusa di mancanza di passione e intensità. Mentre Ryu è convinto che l’amore sia superfluo nella sua vita, Ako, senza alcuna esperienza in amore, non accetta di inserire temi romantici nei film senza conoscerli davvero. Il primo capitolo racconta l’incontro tra i due e gli eventi inaspettati che portano a un misterioso cambiamento nel corpo di Ryu.
Danjon kyanpā no ore, gyaru haishin-sha o tasuketara bazutta ue ni mainichi gyaru ga meshi o kui ni kuru 43
Il nuovo manga serializzato di Meibi Fuuko, basato sul romanzo originale di Minato Kogitsune, intitolato Dungeon Camper no Ore, Gal Haishinsha wo Tasuketara Buzztta Ue ni Mainichi Gal ga Meshi wo Kui ni Kuru, ha debuttato su Morning Two.
L’adattamento manga del romanzo omonimo di Kogitsune racconta la storia di Eisuke Okamoto, un impiegato stanco del mondo aziendale che trova sollievo facendo campeggio in solitaria nei dungeon. La trama segue il protagonista mentre, durante una delle sue abituali sessioni di “camping” nel dungeon, si imbatte in una streamer di dungeon molto popolare, Melody Inami, che viene attaccata da un mostro di livello SS. Senza pensarci troppo, Eisuke sconfigge facilmente il mostro, rivelando così le sue straordinarie abilità. La storia si sviluppa attorno alla collaborazione tra il potente campeggiatore di dungeon e la famosa streamer, creando una dinamica divertente e avventurosa.