Ai ni naru made ato nan-nichi?~ Gisō kon’yaku no hazunanoni, jōkyū kishi ni natta osananajimi ga dekiai shite kimasu ~
Il nuovo manga Ai ni naru made ato nannichi? ~ Gisō konyaku no hazu nanoni, jōkyū kishi ni natta osananajimi ga dekiai shite kimasu ~ di Saeko Inuno, basato sull’opera originale di Shizuri Yukimoto, ha debuttato su COMIC Polaris.
La protagonista è Lily, una giovane nobildonna di una famiglia di conti impoverita, fidanzata sin dall’infanzia con Noah, un rampollo di una famiglia ducale. Tuttavia, Noah è andato nel paese vicino e sono passati sette anni. Con l’avvicinarsi della scadenza per l’annullamento del fidanzamento, Lily inizia a pensare che la loro promessa non avesse alcun valore. Proprio quando sta perdendo la speranza, Noah torna per lei con una proposta particolare.
Shiyou yo, Sano-kun!
Il nuovo manga di Hiru Nao intitolato Shiyou yo, Sano-kun!, è stato lanciato su Manga Mee.
La storia segue Minori, una designer, e Sano, un affascinante studente universitario che lavora part-time nella sua azienda. Sebbene Sano, con il suo aspetto e il suo comportamento impeccabile, sia chiamato “principe”, Minori lo trova insopportabile, ritenendolo troppo abituato alle attenzioni femminili. Un giorno, Sano la invita a bere qualcosa, e i due si avvicinano improvvisamente. Proprio quando Minori inizia a pensare che potrebbe andare bene lasciarsi guidare da un ragazzo più giovane, scopre un lato inaspettato di Sano.