Sul numero tredici della rivista Young Jump di Shueisha è stato rivelato che il mangaka Ahndongshik inizierà, questo marzo, la serializzazione di un nuovo manga intitolato Kyōkai no End-Feel. Sarà pubblicato sul sito di Shueisha Tonari no Young Jump a settimane alterne. La storia è scritta da Takashi Kondo.
L’account Twitter dell’app YanJan ha pubblicato un’immagine promozionale che lascia trasparire qualche indizio sulla trama: la serie sarà infatti ambientata in una clinica giapponese e si concentrerà sulle “cure mediche” e sulla “riabilitazione penale”.
\#ヤンジャン アプリ新連載🎉/
医療コミック新基軸❗️
Criminal × Rehabilitation‼️
「#境界のエンドフィール」3月より隔週連載開始予定‼️
お楽しみに‼️https://t.co/kq6X8FLnNu pic.twitter.com/Okcl3cgWpi— ヤンジャン! (@ynjn_jp) February 24, 2022
Ahndongshik stava reclutando assistenti per il nuovo manga a febbraio che sapessero realizzare un’ambientazione medica nel Giappone contemporaneo.
L’autore
Ahndongshik è nato nel 1981 e ha debuttato nel 2006 con la serie, in cinque volumi, Gagoze, giunta in Italia grazie a Ronin Manga. La serie è concentrata sul Gagoze, un antico mostro delle leggende giapponesi che si nutre di mostri e demoni.
Tra 2008 e 2013 ha serializzato Lindbergh, giunta anche in Italia con GP Manga ma la cui pubblicazione è stata interrotta. Pubblicata in Giappone da Shogakukan, si concentra su Knit, un ragazzo nato nel paese di Eldura, dove volare è vietato e considerato mancanza di rispetto verso il re.
Tra 2015 e 2018 ha pubblicato la serie Renjō Desperado che conta un totale di 6 volumi, inediti in Italia. La storia si concentra su Monko, una viaggiatrice solitaria e abile guerriera in cerca del marito perfetto, in un mondo popolato da creature pericolose.
Nel 2020 ha curato il character design dell’anime Appare-Ranman!, di cui ha realizzato i disegni dell’adattamento manga tra aprile 2020 e dicembre 2021.