Attraverso un tweet l’account Twitter di Netflix Giappone ha annunciato al mondo che la terza stagione di Aggretsuko è in produzione e per festeggiare questo annuncio il cantante che doppia le parti cantate di Retusko si è esibito al Manga Expo di Taiwan per rassicurare i fan che nella terza stagione ci sarà molto più hard core metal.
Attualmente non si hanno notizie sulla data di uscita ma molto probabilmente uscirà, sempre sulla piattaforma Netflix, durante il 2020.
Aggretsuko è una serie anime di genere commedia prodotta e distribuita da Netlix basato sul personaggio omonimo creato da “Yeti” per la compagnia Sanrio (Hello Kitty). Non fatevi ingannare dallo stile puccioso della serie, garantito dai personaggi disegnati in stile kawai e dai colori sgargianti, la serie tratta tematiche molto importanti ed è una denuncia allo stile di vita Giapponese infatti tratta del mondo di
La serie attualmente è formata di 2 stagioni che si possono trovare sulla piattaforma Netflix. Per avere novità sulla terza stagione dobbiamo aspettare un altro annuncio da parte dei canali ufficiali di Netflix e Sanrio.
Dopo una seconda stagione non formidabile come la prima, per colpa di tematiche molto più scontate e una storia molto semplice, speriamo che la prossima faccia rifare il boom per questa serie e riportarla in Top.
Clicca qui per leggere la nostra recensione.