Il cast di Black Clover si espande
La serie anime di Black Clover ha rivelato le prossime aggiunte al cast tramite la pagina twitter ufficiale. Si parla di due nuove voci che andranno ad unirsi ai personaggi dell’opera.
Hikaru Midorikawa impersonerà un misterioso Cavaliere Magico, di cui ancora nella serie animata non si sa nulla.
Daisuke Namikawa nel ruolo di Kirsh Vermillion, membro del noto casato nobiliare Vermillion.
La serie animata da principio doveva contare 51 episodi, ma è continuata subito con l’episodio 52, con grande gioia dei fans. La serie è licenziata in Italia da Crunchyroll, che trasmette in simulcast gli episodi sottotitolati in italiano.
Sinossi
Asta e Yuno sono due ragazzi orfani che vivono nel regno di Clover. In un mondo dove tutti sanno utilizzare la magia, Asta è nato senza l’ombra di potere magico. Yuno al contrario, è molto portato per le arti magiche e viene lodato da tutti.
Asta sopperisce alle sue mancanze tramite estenuanti allenamenti fisici, e insieme a Yuno, suo fratello adottivo e rivale, ha deciso che si sfideranno per diventare Imperatore Magico, la più alta autorità magica del regno. Asta crede che tutto migliorerà quando riceverà il suo grimorio. Yuno ne riceve uno molto raro e potente, mentre Asta, nonostante non possieda potere magico, ne riceve uno tutto nero e rovinato, da cui proviene un’aura malvagia.
Fonte: Anime News Network