Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Adam Kubert e Klaus Janson a Brescia
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Adam Kubert e Klaus Janson a Brescia

Valentina Paradiso 4 anni fa Commenta! 2
 

Games Academy-Funside, la più grande catena di negozi dedicati alla cultura pop in Italia, in collaborazione con Jason Schachter e Essential Sequential, LLC., è lieta di annunciare l’incontro di due leggende del fumetto statunitense con gli appassionati italiani: Adam Kubert e Klaus Janson

Adam Kubert ha prestato la sua matita per Marvel Comics e DC Comics, destreggiandosi tra Action Comics, Astonishing Spider-Man & Wolverine, The Incredible Hulk, Ultimate Fantastic Four, Ultimate X-Men e Wolverine.

Indicato dalla rivista Wizard come uno dei 10 artisti più caldi del 2008, Kubert è il figlio del leggendario Joe Kubert e fratello di Andy. Adam insegna nella sua città natale, Dover, nel New Jersey, alla Joe Kubert School, la scuola fondata dal padre, dove lui e il fratello Andy hanno studiato.

Leggi Altro

Kanade-kun no Shugorei Yarimasu!, inizia un nuovo manga
The Demons Are Planning Something Good, ecco la nuova immagine
Bokura no Tabi no Yukusaki wa, iniziato il manga
One Piece Elbaph episodio 1169: data, orario e dove vederlo in Italia
Pubblicità

Klaus Janson esordisce sulle pagine di Jungle Action nel 1973. Inchiostra le matite per The Black Panther, The Defenders, Deathlock, Battlestar Galactica e Howard the Duck, sulle matite di Sal Buscema, Gene Colan, Gil Kane e Carmine Infantino. Dalla sua collaborazione con Frank Miller nascono capolavori come il rilancio di Daredevil e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.

Janson ha lavorato in seguito come matitista e inchiostratore su The Punisher, Spawn e su Batman: Gothic, scritta da Grant Morrison. Dopo un lungo periodo di inattività disegna Death and the Maidens, miniserie scritta da Greg Rucka che vede come protagonista Batman.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 11, alle ore 17.00 presso il flagship store della catena a Brescia e sarà moderato da Giovanni “Zeth Castle” Zaccaria.

Durante l’incontro sarà possibile acquistare due litografie esclusive e limitate autografate dagli autori, gli sketch che gli autori realizzeranno durante l’incontro e i ticket per gli autografi sui volumi di proprietà dei visitatori.

Le sessioni di sketch saranno limitate: si richiede, pertanto, la preventiva prenotazione in negozio: telefono/whatsapp: +39 030 46177 – email: [email protected]

Potrebbero interessarti

Reborn as a Space Mercenary, rivelata la colonna sonora

Azato otto, shobun shimasu e Kuchi ni kansuru ankēto, iniziate le serie

Hatta mi Ran no seishun ni ue-tō!! e Raybye Day, iniziate le serie

Kōshaku reijō e Koe-nashi no lorelay, iniziate le serie

Murciélago ottiene un anime

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?