Il transformer giallo contende la scena al mastodontico Gundam per ricordare l’uscita del film “Bumblebee” nelle sale cinematografiche giapponesi
Quando eravamo piccoli, ci piaceva sognare dei nostri eroi dei cartoni animati, ci dilettavamo ad interpretarli e ad immaginarli al nostro fianco, così, indefiniti nella forma e nelle dimensioni come solo la mente di un bambino poteva fare.
Poi, arrivarono le action figure e tutti potemmo cominciare a collezionare le versioni rimpicciolite dei nostri personaggi preferiti. Fu così che la forma fu definita a discapito delle dimensioni.
Infine, il popolo che, più di tutti, è appassionato di anime e manga, i giapponesi, decisero che sull’isola artificiale di Odaiba doveva ergersi una statua a “grandezza reale” del grande Gundam. Così, ormai da anni, il robottone vigila sulla città di Tokyo e si presta a selfie e fotografie.
Oggi, però, il vecchio Gundam non è più solo. Fino alla fine di marzo, infatti, un Bumblebee a “grandezza naturale” (3,69 metri e 859 chili) gli terrà compagnia. Il film dedicato al transformer giallo, sarà proiettato nelle sale giapponesi a partire dal 22 marzo e la sua controparte reale farà in modo di ricordarlo ai visitatori, contendendo il palcoscenico e le fotografie al mastodontico Gudam.
仕事行く前のバンブルビーとガンダムと仕事終わってからのバンブルビーとガンダム。 pic.twitter.com/Do78JucM07
— 太田 明|AKIRA OHTA (@akiraohta15025) January 25, 2019
実物大のバンブルビー立像。
目の前にガンダム像があるので大きいのか小さいのかよくわからない。 pic.twitter.com/Qttd7tF6UF— YOU2- (@you2_m) January 27, 2019
おお!実物大のバンブルビーがお台場にいるんですね(^^)
しかもガンダムの近くに。
見に行きたいです。 pic.twitter.com/zTAjqCMrH6
— 黒田清吉 (@seikichikuroda) January 26, 2019
Deve essere impressionante vederselo da vicino! visto che è alto quasi 4 metri!!! 3 che cosa curiosa.
Concordo! E posso garantirti che il Gundam è ancora più suggestivo! E’ alto quanto i 5 piani del centro commerciale che gli è vicino!