Il numero di marzo della rivista Monthly G Fantasy di Square Enix ha riportato che Mosae Nohara concluderà il manga Abel and the Demon Lord (Abel to Makai no Ō) nel prossimo numero della rivista, il 18 marzo.
La trama di Abel and the Demon Lord

Il grande manga fantasy d’avventura è incentrato su Abel, il secondo principe di un regno. È di buon cuore e molto amato dalla gente, ma suo fratello maggiore, il primo principe del regno Strain, non lo sopporta e lo tratta duramente. Un giorno, un demone appare di fronte ad Abel e gli dice che può far avverare tutti i desideri di Abel, se stipula un contratto con lui. Abel rifiuta l’offerta, ma è costretto a coinvolgersi con il demone dopo un grave incidente.
Il franchise di Abel and the Demon Lord
Nohara ha lanciato il manga su Monthly G Fantasy a febbraio 2024. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga il 25 ottobre.
Nohara ha lanciato l’adattamento manga del nuovo anime BEM sul sito web e sull’app Manga Park di Hakusensha a luglio 2019. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del manga nell’agosto 2019 e il terzo e ultimo volume a settembre 2020.