L’undicesimo volume del manga disegnato da Aki Iwai intitolato Abe-kun’s Got Me Now! (titolo tradotto dall’originale giapponese Abe-kun ni Nerawaretemasu) ha rivelato che il manga entrerà nel suo climax nel suo 12° volume, che uscirà questa estate.
Iwai ha lanciato il manga sull’app per manga Palcy di pixiv nel 2018. Sembra che si tratti della sua prima opera (o comunque della prima che è riuscita ad ottenere un discreto successo).
Kodansha USA Publishing ha iniziato a pubblicare il manga in digitale nel giugno 2020. In Italia, l’opera è attualmente inedita.
La trama di Abe-kun’s Got Me Now!
Akari non poteva pensare di meno del campione di karate della sua scuola, Abe-kun, nonostante fosse il campione nazionale. È gigantesco, rozzo e non potrebbe essere più diverso dal suo dolce angelo e amico d’infanzia, Takuto. Ma quando Abe-kun si ferisce al braccio per proteggerla, lei si assume la responsabilità di farlo guarire – dopotutto, è in gioco l’orgoglio della scuola – ma scopre che le cose cambiano improvvisamente quando lui le confessa i suoi sentimenti! Ora lei è l’obiettivo a cui punta e presto scoprirà quanto può essere motivato un campione nazionale!
Fonti: Volume 11 di Abe-kun gor me now!