L’adattamento animato della light novel fantasy di Hayaken, Reborn to Master the Blade: From Hero-King to Extraordinary Squire, farà il suo debutto in Giappone a gennaio. La sigla d’apertura è stata affidata alla cantautrice Yuinishio, che con la sua Self-hug Big Love, l’annuncio è stato dato direttamente dall’artista sul suo sito ufficiale.
L’anime ci porta in un mondo fantasy. Dopo una vita passata a servire la sua nazione e la sua gente, il sogno di Inglis è quello di essere libero dal peso della corona del re e di essere addestrato, ma con l’aspetto di una giovane ragazza. Rinato nel lontano futuro come la figlia di un cavaliere famoso, Inglis può ora dedicarsi alla pratica delle arti marziali. Un desiderio è stato esaudito e Inglis sarà sul fronte per realizzare il suo sogno di diventare forte quanto i più rinomati cavalieri.
Yuinishio ha iniziato la sua carriera nel settembre del 2016 a Nagoya. Ha vinto il Grand Prix Hanjuku Audition supported by Eggs che si è tenuto al Nippon Columbia nel 2018. Ha poi fatto il suo vero debutto con l’etichetta Nippon Columbia col suo primo album tasty city, nell’ottobre 2022.
Self-hug Big Love sarà pubblicato l’11 gennaio. Il singolo è definito come una canzone allegra, perfetta per iniziare la giornata.