NBC Universal ha annunciato durante il NBC Universal Japan Anime Industry Panel all’Anime NYC l’adattamento anime della serie di light novel A Wild Last Boss Appeared di Firehead e YahaKo. La società ha anche rivelato un’immagine con il personaggio principale, “Black Winged Tyran” Lufas Maphaahl.
La trama di A Wild Last Boss Appeared!
L’anno è il 2800 e Lufas Maphaahl, il tiranno dalle ali nere, grande conquistatore e leader delle dodici stelle celesti, è tornato.
Un uomo si risveglia nel corpo del suo personaggio MMO 200 anni dopo la sua sconfitta, durante un evento creato dai giocatori nel gioco, Exgate Online. Ora, è bloccato nel suo corpo. Ma questo non è un gioco, è reale. Con il suo regno terminato da molto tempo, e la sua eredità di paura, Lufas deve viaggiare attraverso il mondo di Exgate, alla ricerca di risposte, possibili compagni e di tutti i mostri che la sua “morte” ha scatenato nel mondo…
Il franchise di A Wild Last Boss Appeared!
Firehead e YahaKo hanno lanciato la storia A Wild Last Boss Appeared! (Yasei no Last Boss ga Arawareta!) sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Let’s Be Novelists) nel 2015 e si è conclusa nel 2017. Earth Star Entertainment ha pubblicato la nona light novel.
L’artista manga Tsubasa Hazuki ha lanciato un adattamento manga sul sito web di manga Comic Earth Star nel 2017. Earth Star Entertainment ha pubblicato il nono volume del manga il 13 marzo. J-Novel Club sta pubblicando il manga anche in inglese.